issponmentlec Admin replied

372 weeks ago

Beyond Skyline

Show Spoiler

3a43a2fb81 Forse alcuni piccoli spoiler qui, ma dai, cosa c'è da rovinare? <br/> <br/> È male. Quanto è cattivo? <br/> <br/> Beh, il film ruota intorno agli alieni che rubano il cervello; inizia a Los Angeles, poi c'è un'ora che sfugge alla nave madre aliena, poi atterrano in Vietnam e tutti conoscono le arti marziali, inclusi gli alieni (lo sai, perché, Asia). Sì, inclusa la donna simbolica, che era un ingegnere della metropolitana all'inizio del film. Tutto si avvolge in una sorta di fantasia macho con robot da combattimento e qualche spensieratezza ispiratrice sottilissima riguardo alla capacità di recupero. Le sequenze d'azione sono così stupide che voglio solo che vadano d'accordo … ma quando l'azione si ferma, i tentativi di sviluppo del personaggio e della storia sono strazianti! Sì, la bambina è la chiave per il blah blah blah … trasforma questo globo incandescente in un globo rosso incandescente … <br/> <br/> Non sto dicendo che non dovresti guardarlo- devi solo sapere in cosa stai andando. Mi piacciono i film cattivi. Mi piacciono i film che provano, ma sono ancora cattivi, come forse non sono del tutto scherzosi (per questo motivo, non mi piacciono i film come Sharknado, dove tutti sono coinvolti). Questo è il film. È un tipo speciale di brutto film, che potrebbe essere azzeccato se stai cercando qualcosa di davvero assurdo.
REVISIONE - OLTRE L'ORIZZONTE <br/> <br/> Nel lontano 2010 un film è uscito dal nulla e mostrava la lotta di un gruppo di persone che cercavano di sopravvivere a un'invasione aliena mentre erano intrappolati nel loro condominio. Il finale era un po 'strano con uno di loro che si difendeva dopo essere stato trasformato in una macchina per uccidere alieni.<br/> <br/> OLTRE L'ORIZZONTE ora risponde alle domande poste dal film originale e che film fa anche questo. <br/> <br/> Dall'inizio alla fine della presa e uno dei film più divertenti che ho visto di recente. <br/> <br/> Un incrocio tra Die Hard, Transformers, Alien e Predator questo è un film divertente e ti consiglierei di farlo. <br/> <br/> Funziona su tutti i livelli e non molti film fanno in questi giorni. <br/> <br/> Voto 10 su 10
Beyond Skyline è il sequel di un film che ho visto molto tempo fa solo una volta al cinema. Ricordo che va tutto bene, e sono molto più colpito dopo aver ascoltato ciò che i registi hanno attraversato per portare il loro film nelle sale. Skyline sembrava un film creato dai fan dei fumetti per i fan di Playstation e questo è fantastico perché sono un fan di entrambi <br/> <br/> Beyond Skyline dos non va oltre Skyline (beh, a meno che non si tenga conto del fatto che il film non si svolge in un edificio alto da cui penso che provenga il titolo). Più si estende a ciò che Skyline stava facendo (come dovrebbe fare un buon Sequel) aggiungendo cose al film che non erano in grado di fare nel primo. Skyline Beyond si svolge quasi subito dopo gli eventi di Skyline con Frank Grillo alla guida di un cast d'ensemble mentre gli alieni continuano la loro invasione. Un po 'più di focus sull'azione rispetto al primo film, mentre Skyline ha un'atmosfera From Dusk Till Dawn, a partire da due vecchi amici ricollegati a una festa dopo anni e si trasforma in Independence Day, Beyond Skyline è tutto incentrato sull'invasione. Ad alcuni piace un film di Zombie, per la maggior parte impariamo a conoscere la maggior parte dei personaggi mentre le persone di ogni ceto sociale si uniscono al grande problema che affrontano tutti. Oltre a un edificio, Beyond Skyline ti porta anche da Los Angeles alla nave aliena e persino in Indonesia, e ci dice di più sugli alieni e sul perché sono venuti sulla Terra. Ancora molto altro. <br/> <br/> Molto altro. Influenzato non solo dai videogiochi, ma dalla tendenza dei blockbuster degli ultimi tempi, Beyond Skyline cerca di essere Pacific Rim, Transformers e Star Wars tutto in uno. Pensavo che avessero fatto un ottimo lavoro mettendo tutti questi elementi in un unico film avendo i personaggi in una situazione che sempre peggiora. Proprio quando pensi che il film abbia raggiunto il suo picco più alto, è quando diventa più grande, ma man mano che si intensifica diventa banale, non è un problema se fossi un ragazzino, ma da adulto può diventare un po 'ridicolo. > <br/> L'unico motivo per cui ho un problema reale è quello di Iko Uwais e Yayan Ruhian, due artisti e attori marziali indonesiani che hanno sfondato la scena in The Raid nel 2012. Quando ho visto che erano nel film è migliorato all'istante, mentre i due combattevano contro alieni robot giganti, cosa che volevo vedere da quando i due hanno fatto un cameo in Star Wars: il Risveglio della Forza.Fai attenzione a ciò che desideri, tuttavia, mentre è stata una grande fantasia nella mia testa, è un buon esempio di come il film abbia continuato a diventare sempre più grande. <br/> <br/> Beh, la linea di fondo, il film non è per tutti Ancora una volta amo il sangue e il sudore che sono andati a fare questo. Gli effetti visivi sono stati fantastici, mi piace la storia e hanno avuto un cast fantastico. Le arti marziali che combattono i robot in lotta possono essere allo stesso tempo freddi e di stile. L'ho ingiunto perché sono in grado di attingere al mio gioco amando il mio sé più giovane che vuole ugualmente interpretare il film tanto quanto vuole guardarlo, ma posso capire perché questo film non ha ottenuto un rilascio più grande di quello che ha fatto. Peccato. <br/> <br/> http://cinemagardens.com
Il film è diviso in tre parti.Ci saranno alcune cose che la gente potrebbe considerare & quot; spoiler & quot; come spiego le 3 parti. <br/> <br/> Prima viene presentato a Mark (Frank Grillo) un poliziotto di Los Angeles che ama il suo drink, che non recita molto nel film. Gli alieni attaccano e prendono persone usando una luce blu. Ci sono scene di combattimento fino a quando Mark e il suo gruppo vengono risucchiati. All'interno della nave, che appare più grande all'interno che all'esterno ed è molto organico, vediamo che gli esseri umani prendono il loro cervello estratto e posto all'interno di creature di tipo cyborg. Si ricorda chi era e aiuta Mark a fuggire nella terza parte che si svolge nel Triangolo d'oro (girato in Indonesia). Qui combattono e otteniamo la trama posteriore cliche filler di fantascienza. <br/> <br/> Gli effetti speciali dello schermo verde erano decenti e chiunque ami guardare le arti marziali che combattono contro una creatura di tipo Predator / Transformer sarà a casa. Mentre l'azione è stata decente, ho trovato carenti i personaggi e il dialogo. & quot; Huggy Bear & quot; (Antonio Fargas) interpretava un vecchio cieco il cui ruolo era insignificante. Avrei preferito il vecchio personaggio con Mark che gli faceva scivolare un C-Note mentre Huggy spiegava la trama e come uccidere gli alieni. I personaggi erano molto di cartone. <br/> <br/> Guida: numerose parole F. Niente sesso o nudità.
Dio mio. Le scene casuali avvengono senza alcuna connessione con nient'altro. I dispositivi di trama assurdamente goffi abbondano. I corridoi vuoti hanno improvvisamente delle cose in loro.Nessuno mangia e non c'è cibo da nessuna parte. Non c'è un'immagine più ampia in nessuna architettura: sono solo un gruppo di set incollati insieme. Ripetuti indizi sul fatto che sia in Vietnam, nonostante sia stato colpito in Cambogia. E, il pezzo forte, "Jason e gli Argonauti & quot; animazione di qualità. Scherzi a parte, Wallace e Gromit sono stati più convincenti. <br/> <br/> Ben stimati e avvincenti in un film di serie B.

Mark Corley is a Los Angeles police detective who visits his estranged teenage son, Trent, having landed in jail due to brawling just as an alien invasion begins and the entire population of the city
the Allan Quatermain e le miniere di re Salomone full movie in italian free downloadWild Oats full movie kickass torrentDirect Action movie download in mp4Crossing Point - I signori della droga download completo di film in italianoKhun phan download di film mp4Download italian movie Indiana Jones e il tempio maledettoHarry Potter and the Deathly Hallows: Part IIYou Only Live Once in italian free downloadNinja She-Devil movie download in mp4Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: War Within the Cartel download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.