374e6bdcca Ho avuto grandi speranze per questo film. Essendo un australiano e un grande fan del genere fantascientifico / fantasy, è emozionante pensare che questo tipo di film possa essere prodotto da Under Under di australiani. <br/> <br/> Ciò che è risultato è praticamente una grande storia , ma come indicato da uno scrittore precedente, ritengo che sia stato eseguito male. All'inizio ricordo di aver pensato "su che tipo di film è stato girato questo film? Sembra così scuro e granuloso & quot ;. Forse è stato fatto apposta, ma ha dato al film un tocco amatoriale. Così come alcune delle recitazioni, che a volte non erano all'altezza degli standard, specialmente per un film con uscita nazionale. Anche le scene d'azione non erano molto eccitanti (il più delle volte). La coreografia di tutti è apparsa così lenta e nella vita reale avresti visto i colpi venire a un miglio di distanza. Ho sentito che la partenza era un po 'lenta e noiosa. Ci è voluto un po 'di tempo prima che la vera azione prendesse il via. <br/> <br/> Credo che il regista imparerà molto da questo film (che in origine lo aveva finanziato facendo in modo che i suoi amici ipotecassero le loro case) e mentre penso che lui farà più film, il suo piano per questo essere una trilogia non arriverà a buon fine. Questo film sarebbe stato fantastico con attori più esperti e forse un regista più esperto (anche se penso che abbia fatto abbastanza bene per la prima volta). Non vorrei essere sconvolto da un remake americano. <br/> <br/> A parte il fatto che la storia sia la cosa più importante di questo film, la fine ha una svolta killer e ti sfido a sceglierla. <br/> <br/> 5/10 L'autocoscienza australiana, sia che si tratti di sostenere questo film o contro di essa, non è rilevante. Gabriel è un grande pezzo di azione goth esistenziale sugli arcangeli e le loro nemesi che combattono in forma umana e alle prese con le loro nuove fragilità umane. Per ragioni di budget, il film favorisce il goth e gli elementi esistenziali rispetto all'azione, ed è decisamente meglio per questo, perché ciò che alla fine si sviluppa è gravemente carente da molti film i cui stili sono stati adottati (The Underworlds, the Crows , ecc.) è una tonnellata di coinvolgimento genuino.Gli attori sconosciuti offrono prestazioni universalmente eccellenti, e nel caso del cattivo ragazzo Sammael (Dwaine Stevenson) un personaggio profondamente carismatico e inquietante. <br/> <br/> Ero un po 'preoccupato per la mancanza di parole e l'aspetto grigio e piatto del primo scene, ma non appena abbiamo raggiunto il primo dialogo a due mani, sono stato coinvolto nella situazione dei personaggi. Inoltre, il film non appare mai più grigio come all'inizio, anche se le riprese video digitali non danno molta profondità di campo in questo mondo oscuro. <br/> <br/> I combattimenti sono distanziati, ma sono molto cool. La coreografia è di The Matrix quasi come quella delle arti marziali ESP, ma è ripresa in ampi e chiari scatti con un editing minimo (o un montaggio ben mascherato da ostacoli di passaggio) in modo da poter vedere cosa sta succedendo. A volte sono pistole, a volte corpo a corpo, a volte entrambe, con tempo di proiettili, slow-motion, gente che sfreccia intorno ai proiettili, tutte le cose belle che sono state sviluppate in questo genere. C'è anche un'entusiasmante sparatoria in oscurità stroboscopica che mi ha ricordato le scene della cabala delle armi di Equilibrium. <br/> <br/> Il film Gabriel mi ricorda molto fortemente, tuttavia, non è qualcosa di super recente. È Blade Runner. In quel film, i robot replicanti incerti sulla loro identità e le loro emozioni nascenti si nascondevano in vari modi, impazzivano o combattevano per sopravvivere in un mondo che non era proprio il loro quando la spinta arrivava alle spinte. Sostituisci "robot" con "angeli" e hai la premessa di base di Gabriel. Gli angeli vengono mandati al purgatorio per entrare tra gli umani e guidarli nella giusta direzione, o nel caso dei cattivi The Fallen, tenerli corrotti. Ma adottare la forma mortale significa diventare vulnerabili alla debolezza umana, e questo è ciò con cui Gabriel deve lottare mentre cerca di radunare i suoi amici d'angelo che hanno fallito prima di lui per un'ultima battaglia. <br/> <br/> Freakin ' bel film! In primo luogo, sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che questo film fosse australiano considerando il cast quasi sconosciuto un nome riconoscibile. <br/> <br/> Il film stesso è spettacolare da guardare in termini di effetti e immagini che potrebbero reggere il successo di qualsiasi film hollywoodiano e basta solo confrontare l'aspetto del budget di questo film con Night Watch per sapere che ha qualche possibilità di successo all'estero. <br/> <br/> Basta vedere il trailer, si presume un film alla maniera di The Matrix incontra Underworld. Tuttavia, anche se si può avere un'idea di questo, è più probabile che il film sia più vicino a The Crow di qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> La cosa più importante che probabilmente danneggerà il film a livello internazionale è il forte australiano accento da Samantha Noble (Jade) Dovrei essere d'accordo con il fatto che all'inizio ero scettico su di esso quando l'ho letto per la prima volta.Ma si è rivelata una buona trama, moderna, ma vale comunque la pena guardare. <br/> <br/> La città mi ha ricordato il vecchio film & quot; Dark City & quot; stile di città. La recitazione per attori non ben noti ha funzionato abbastanza bene. Mi aspettavo una grafica piuttosto scadente e non erano nemmeno in questo, magari con un budget inferiore, ma non di formaggio. <br/> <br/> Se ti aspetti dei religiosi, beh, non guarderei questo, qualcuno potrebbe non come quello. Mi piace la visione più moderna. <br/> <br/> Non aspettarti molta azione, ma c'è ancora parecchio. E le scene d'azione non sono poi così male. Questo film australiano a basso budget è stato paragonato a molti film: The Crow, The Matrix, Equilibrium e altri. Con una fotocamera migliore e più soldi, potrebbero aver avuto un grande successo. <br/> <br/> Vale ancora la pena di vedere per l'attore di prima volta Andy Whitfield, e per Samantha Noble, che abbiamo visto l'ultima volta in See No Evil con Kane, wrestler della WWE. No, non ricordo di averla vista in Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re. Presumibilmente aveva un paio di walk-on come suo padre è John Nobel. Non l'ho ancora catturata nel film pseudo-zombie Nailed, ma lo farò. Anche in questo film c'è Brendan Clearkin di Nailed. <br/> <br/> Sostituisci i robot Blade Runner con gli angeli e hai le premesse di base del film.
issponmentlec Admin replied
373 weeks ago